Chi Siamo

La Società Cooperativa “CLANIS SERVICE” nasce dall’unità d’intenti di un gruppo di persone che hanno maturato esperienze diverse, ma per lo più assimilabili agli scopi che questa società si pone.

Negli anni tutti noi abbiamo svolto attività legate alla salvaguardia, valorizzazione e promozione del patrimonio culturale e ambientale del territorio, partecipato a gruppi di lavoro propositivi di progetti miranti allo sviluppo della nostra area, in particolare nell’ambito turistico.

Le conoscenze e le capacità maturate nel tempo non solo nel mondo scolastico ed universitario, ma anche grazie a percorsi formativi, stage lavorativi, così come l'appartenenza a gruppi di lavoro organizzati ed associazioni culturali, ci hanno permesso di porre le basi per una attività i cui ambiti di interesse sono quello ambientale, storico artistico e archeologico, culturale, sociale e turistico.

E’ attraverso l’insieme delle competenza assimilate che il nostro gruppo ha trovato un’identità forte e ha previsto una possibile e progressiva affermazione nel mercato del lavoro.

E’ così che il 3 aprile 2002 nasce la Società Cooperativa “CLANIS SERVICE”, il cui scopo, come da Statuto, è quello di poter garantire, grazie alle professionalità di cui siamo a disposizione, tutti quei servizi direttamente e non connessi al turismo e comunque legati agli obiettivi di sviluppo e promozione delle risorse locali. Questo anche attraverso un’attiva collaborazione con amministrazioni pubbliche, associazioni, organizzazioni private e altre società di servizi.